Fieri di esser stati citati nel Blog "weddingwonderland"con il matrimonio di Marta ed Ollie in stile naturale con rami di ulivo, fiori bianchi, lanterne e luminarie.
Marta e Ollie hanno deciso di sposarsi solo una volta trovata la location perfetta: Matera e la terrazza dell’Altereno Cafè, con la sua meravigliosa vista sulla città. Per valorizzare una cornice così affascinante, gli sposi hanno scelto uno stile naturale, con rami di ulivo, fiori bianchi, lanterne e luminarie. Il risultato, come potete immaginare, è bello da togliere il fiato!
"Nel 2018 ci siamo trovati a Matera mentre cercavamo un posto da vistare nel nostro viaggio tra la Puglia e Napoli. Ho puntato il dito sulla mappa e ha scelto Matera. Quando siamo arrivati ci siamo innamorati della città. Siamo capitati all’Altereno Cafè perché sull’insegna c’era scritto “Bar” e noi eravamo assetati. È un segreto ben mantenuto, non avremmo mai immaginato la vista nascosta dietro le mura. Ci siamo seduti per un drink proprio mentre il sole cominciava a tramontare e abbiamo capito in quel momento che questo posto aveva catturato i nostri cuori."
"La nostra wedding planner ha fatto magie per allestire tutto secondo il mood che abbiamo scelto, ha fatto un lavoro incredibile.
Il ricordo più bello della giornata è stato vederci per la prima volta durante il first look. Vedere lui nel suo completo e me nel mio vestito, le nostre reazioni, tutto in privato prima della cerimonia è stato indimenticabile."
"Un consiglio per le future spose? Non lasciatevi stressare dai dettagli perché tutto andrà per il meglio alla fine. Se vi sposate all’estero e non parlate la lingua locale, assumete una wedding planner, ne varrà assolutamente la pena."
Comments