Atelier della Salute II Edizione

Il primo progetto di comunicazione integrata così grande per il Policlino di Napoli Federico II. 1.000 visite mediche gratuite, 40 stand esperienziali, 16 attività benessere, 40 workshop, 2 eventi ecm, 6 show cooking. Un evento unico strutturato in due giornate, rivolto a tutta la popolazione partenopea e campana. Per la prima volta L'Aou Federico II e l'Università Federico II di Napoli aprono le porte al pubblico in maniera così sensoriale ed immersiva.

descrizione

Segreteria organizzativa, segreteria amministrativa, realizzazione grafica, realizzazione sito web, realizzazione piattaforme di registrazione, pianificazione, ricerca scuole aderenti, analisi e reporting per monitorare l'andamento del progetto e i relativi obiettivi raggiunti, allestimenti, servizio audio e luci, servizi di hostess e tecnici.

Fuori Rotta ha progettato con il coordinamento scientifico di tutti i Dipartimenti dell'Università Federico II e dell'Azienda Ospedaliera Federico II di Napoli, della progettazione del progetto "Atelier della Salute, Esperienze, Percorsi e Soluzioni per vivere Meglio!". Progettazione della manifestazione, creazione e progettazione del sito web dell'iniziativa circa 2.000 partecipanti con gestione completamente online con sistemi informatici di ultima generazione (qr code evento, email automatiche di conferma e ricezione dei ticket, mailing list, manuali operativi di funzionamento della piattaforma etc.).Ricerca e gestione di sponsor e partner, lavoro di comunicazione e grafica, allestimenti, servizio audio e luci, lavoro di analisi e reporting dei dati relativi a: utenti, partecipanti, affluenza sito web etc. Gestione dell'intero progetto a 360°.

 Gallery

1/1

IL NOSTRO CONCEPT

LOCATION

  • Facebook - Fuori rotta Eventi
  • linkedin fuori rotta eventi
  • Instagram - fuori rotta eventi

©2023 by Fuori Rotta Eventi & Congressi

logo fuori rotta ORIGINALE.png

#fuorirottaeventi

Richiedi informazioni